Beh io… (ovvero 40% + 1)


X
XX
XXXX
Beh io…
io sono qualunquista,
non sto con la destra
non sto con la sinistra
vorrei poter votare le persone
e non il solito emerito fanfarone.
Se ne stanno in tv lì tutti in fila
a fare a chi più se la tira
Tronfi come capponi di Natale
fregandosene se le cose vanno male
quello che conta è esser popolare
apparine in prima pagina nel giornale.
Dimentichi tutti e questo è un fatto
desser i servitori e non i padroni dello stato.
Di questo passo alle prossima elezione
saremo nelle stessa situazione,
comunque è certo, che non andrò al mare
ma ho un forte dubbio se poi andrò a votare.
XX
XX
XX
40 % DI ASTENUTI+1
XXXXXXXXXXX
XXXXXXXXX
XXXXXXXX
XXXXXXX
XXXXXX

Beh io… (ovvero 40% + 1)ultima modifica: 2021-11-10T11:15:12+01:00da il.pignonista
Reposta per primo quest’articolo