Eccomi

medium_ac_2-vic-212x300

Rieccomi dopo lunga assenza e dopo avere perso una decina di giorni a rendere accettabile l’aspetto del blog, secondo i miei criteri naturalmente. Forse sono tornato a scrivere proprio a causa del trasferimento sulla nuova piattaforma, forse lo avrei fatto comunque prima o poi, ma rimane un forse. Rileggendo quanto scritto in passato devo dire che (modestamente) quando mi ci metto sono quasi bravo. Solo che raramente mi ci metto. Sono pigro abulico ed incostante, e non sono per nulla bravo a mantenere pubbliche relazioni. Il più delle volte quando mi passa per la testa qualche cosa che potrebbe essere decentemente messo nero su bianco, , passata l’iniziale euforia per l’idea, nella mie testolina sorge sempre la domanda, ma chi me lo fa fare? Agli altri non gliene può fregare di meno di quello che scrivo. Tutti presi come sono a promulgare le loro idee sui vari argomenti, mantenendo vivaci contatti con altri presenti. Già le “public relation” come dicevo, quindi chi me lo fa fare? Chiudo la pagina e passo oltre.

 

Eccomiultima modifica: 2013-11-30T20:51:46+01:00da il.pignonista
Reposta per primo quest’articolo