Cazzeggiando – Io ho un problema (aneddoto)

Si tratta di una storiella proveniente da oltremare che circolava anni fa nel mio ambiente di lavoro, ma che nel nostro paese si può tranquillamente adattare ad altri contesti, uno in particolare.

 

politico1_LI

“Io ho un problema. Sono fidanzato con una ragazza e a breve mi dovrò sposare. I genitori della mia ragazza appartengono alla società bene. Io sono disoccupato e non sono mai riuscito a mantenere un lavoro fisso. Mio padre e morto in uno scontro a fuoco con la polizia durante una rapina. Mia madre è alcolizzata, e fa dentro e fuori da case di cura. Mio fratello è in galera per spaccio e sfruttamento della prostituzione, mia sorella batte. Il mio problema è questo, come faccio a spiegare ai genitori della mia ragazza che… ho un altro fratello che fa il politico?”

Cazzeggiando – Io ho un problema (aneddoto)ultima modifica: 2017-09-10T20:34:04+02:00da il.pignonista
Reposta per primo quest’articolo